Le certificazioni dello Studio Eviglia Fabio
Iscritto al R.N.P.A. n° P000009363
Iscritto all’albo C.T.U. n.62
Iscritto all’albo Periti in materia Penale n.7 del Tribunale di S. Maria C.V.
Collaboratori specializzati in perizie assicurative tecniche per conto di primarie Compagnie di assicurazione sono a tua completa disposizione.
Lo studio Studio Tecnico Peritale Eviglia Fabio, nasce con lo scopo di diventare punto di riferimento per le Compagnie di Assicurazioni nel settore dei servizi peritali.
Seguire i mutamenti del panorama legislativo e dei progressi tecnologici in tema di sinistri e perizie assicurative è l’input prioritario del lavoro dei periti dello Studio, sia nei processi gestionali che strumentali.
Lo Studio Peritale Assicurativo ha così consolidato le collaborazioni esistenti e nuove, senza mai perdere di vista la centralità delle esigenze del cliente.
Lo Studio Eviglia Fabio, redige valutazioni sullo stato effettivo di un veicolo prima della stipula della polizza per ridurre il rischio di tentativi di frode.
L’attività professionale di perizie Rami Elementari dello Studio Eviglia è rivolta alla liquidazione dei danni ADB quali Incendio, Furto, RCT, RCO e Rischi Tecnologici.
Il settore assicurativo sta mutando velocemente e sta investendo in tecnologia e innovazione per offrire ai suoi clienti servizi competitivi e all’avanguardia, che consentano di aumentare la soddisfazione degli assicurati e al tempo stesso il contenimento dei costi.
La Perizia Nautica è un accertamento tecnico di fondamentale importanza sia nelle controversie legali, dove oltre ad individuare l’entità del danno è necessario determinare soprattutto la causa e la responsabilità dei fatti, sia in maniera più generica per determinare l’effettivo stato d’uso in cui si trova un’imbarcazione.
In Tribunale l’avvocato di parte ha sempre necessità di affiancarsi ad un esperto in materia nautica che gli indichi esattamente quali elementi seguire a tutela del suo assistito.
Il Giudice si avvale anch’esso in genere di Esperti e Periti nautici, per determinare chiarezza in materia nautica incaricando un C.T.U. che diventa a tutti gli effetti il suo consulente.
Il Consulente Tecnico di Parte CTP viene nominato direttamente dal giudice, per avere un supporto nella definizione di un processo.
Il CTP, ovvero il Consulente Tecnico di Parte, è un professionista individuato da una delle parti coinvolti per affiancare il CTU per quanto riguarda le redazione di perizie tecniche inerenti ad un processo.
L’arbitrato è una modalità di soluzione stragiudiziale delle controversie civili e commerciali, svolta mediante l’affidamento di un apposito incarico ad un arbitro.
L’arbitrato, sviluppato e potenziato dal sistema camerale, fornisce soluzioni puntuali ed elaborate su misura in funzione dalla controversia, sfociando in un provvedimento che può avere l’efficacia di sentenza (Arbitrato rituale) o natura ed efficacia negoziale (Arbitrato irrituale).
se non riesci a trovare la risposta qui sotto, inviaci un messaggio
Studio Peritale Eviglia Fabio
P.zza Vanvitelli 18
Casagiove 81022 Caserta
Lun.Ven: 8.30:13.00 – 15.00:19.30
Sab: 8.30:12.30
Iscritto al R.N.P.A. n° P000009363
Iscritto all’albo C.T.U. n.62
Iscritto all’albo Periti in materia Penale n.7 del Tribunale di S. Maria C.V.